18esima edizione di Fabbriche Aperte

125

Appuntamento con la 18esima edizione di Fabbriche Aperte, l’iniziativa promossa da Confindustria Udine. Il progetto offre la possibilità, a studenti e insegnanti, di conoscere più da vicino il mondo dell’impresa attraverso un programma di visite agli stabilimenti di aziende appartenenti alle diverse tipologie produttive.

Le visite guidate cominceranno lunedì 20 novembre fino a venerdì 24 novembre. Complessivamente 21 aziende accoglieranno 550 studenti di sette istituti delle scuole tecniche e professionali della nostra provincia.

Tra gli stabilimenti interessati hanno aderito nella Bassa: Aussafer Due srl di San Giorgio di Nogaro (taglio e lavorazione delle lamiere ad alta tecnologia e servizi complementari), Taghleef Industries spa di San Giorgio di Nogaro (produzione e commercializzazione di polimeri e film tecnici in genere).

Il progetto coinvolge gli studenti e gli insegnanti delle scuole: IP Ceconi di Udine, Isis della Bassa Friulana di Cervignano e di San Giorgio di Nogaro, Isis D’Aronco di Gemona del Friuli, Isis Solari di Tolmezzo, ISIS Malignani di Udine e di San Giovanni al Natisone, ITI Bearzi di Udine e Liceo Artistico Sello di Udine.

Fonte Il Friuli

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami