SAN GIORGIO. Segretario Comunale: MAURO DI BERT il più corteggiato

103

(Satira) Le voci quando si rincorrono spesso hanno un fondo di verità. Accade cosi che nei palazzi della Bassa Friulana ci siano grandi manovre dettate certo da necessità, ma anche da strane strategie politiche. E cosi mentre a Cervignano la maggioranza e’ impegnata con l’accoglienza, a San Giorgio di Nogaro tiene banco il possibile cambio del segretario comunale. Il giovane segretario oggi in carica avrebbe –condizionale d’obbligo- pronte le valige, secondo i soliti ben informati.

Sarebbe il dott. Mauro Di Bert, segretario comunale a Latisana, gia’ sindaco di Pavia di Udine, eletto in consiglio comunale con la bellezza di 1.036 preferenze e uno dei nomi più importanti che lo schieramento di centrodestra potrebbe mettere in campo alle regionali 2018, il segretario comunale piu’ corteggiato per traghettare San Giorgio al voto. Ambito anzi ambitissimo, Di Bert potrebbe benissimo rimanere in carica sia a Latisana che a San Giorgio, gestendo un bacino di oltre 20.000 persone.

Stamattina al mercato qualcuno azzardava un’opinione sulla vicenda del Vicepresidente del Consiglio regionale, il Sangiorgino Paride Cargnelutti, a cui certo le preferenze non sono mai mancate…

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami