SAN GIORGIO. Stasera serata finale “DESIGN&CREATIVITA'” allo show room ROSON & COCCOLO

138

Stasera venerdì 19 maggio grande serata finale allo show room Roson & Coccolo di San Giorgio di Nogaro con la presentazione dei 7 prototipi finalisti e la premiazione del vincitore.

Un grande successo per la quarta edizione del concorso che anche quest’anno ha raccolto partecipanti da tutta l’Italia. Tema: l’orologio d’arredo. Dei tantissimi progetti proposti sono stati selezionati 7 dei quali sono stati realizzati i prototipi. Durante la serata evento Design e Creatività, presentata da Daniele Paroni dalle ore 20.00, verranno premiati i vincitori. I nomi dei finalisti sono: Diletta Causin e Umberto Rossino (Torino), Mansutti Michele (Tricesimo) Giuliano Lupi (Roma), Lab16 di Tomatis e Papandrea (Torino), Beniamino Brambilla (Milano), Scodnig Ilaria e Tommaso Tiberio (Trieste), Germano Sessa (Salerno). I primi classificati saranno premiati dall’assessore regionale all’urbanistica, Maria Grazia Santoro, dal sindaco di San Giorgio di Nogaro, Pietro Del frate e da Luca Ceccarelli della Ceccarelli Group (sponsor  tecnico del concorso)

L’evento “Design&Creatività” creato da Lauro e Jacopo Coccolo e Ivan Pressi, oltre al concorso, sarà come al solito un’occasione per passare qualche ora piacevolmente. Artisti, artigiani e creativi metteranno in luce le loro abilità tra musica e degustazioni enogastronomiche.  Un appuntamento a ingresso gratuito (basta registrarsi su www.rosonecoccolo.com) da non perdere.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami