Un uomo dorme sotto i portici di Via Roma a Cervignano. L’immagine e’ della tarda mattinata di stamane. Un negoziante Cervignanese ha provveduto subito a chiamare le forze dell’ordine.
Si presume che l’uomo in questione sia lo stesso le cui immagini sono apparse sui social qualche giorno fa e tanto hanno fatto discutere. Una situazione di disagio che si protrae e non di facile soluzione. Un caso isolato.
Certamente i portici di Via Roma non sono un dormitorio, come e’ altrettanto vero che si tratta di una persona in difficoltà che deve essere aiutata da chi e’ predisposto a farlo. Chi ci ha segnalato il caso, non vuole far polemica, ma ha l’intento di dare risalto al disagio sia del clochard che dei negozianti e dei passanti stessi. Insomma speriamo che questa volta le forze dell’ordine trovino una soluzione.