FIUMICELLO. Petizione per la messa in sicurezza della ss14 a Papariano

90

Cittadini e amministrazione comunale, con il sindaco Ennio Scridel in testa, sono preoccupati e chiedono a gran voce alla regione la messa in sicurezza del tratto di strada ss 14 all’altezza del centro abitato di Papariano. “Il centro abitato di Papariano e’ attraversato dalla ss 14: in tratto privo di viabilita’ pedonale e ciclabile, che rende pericolossissimi gli spostamenti dei numerosi residenti e anche la sosta dei clienti delle attivita’ commerciali insediate…” Sono le parole del sindaco dem di Fiumicello Ennio Scridel riportate ieri sul Messaggero Veneto.

I cittadini hanno deciso di far partire una petizione.

DAL Gruppo Facebook: Gruppo per la fusione Fiumicello Villa Vicentina

SERVIRÀ la petizione di firme che stanno raccogliendo e saranno presentate in regione alla GOVERNATRICE SERRACCHIANI (PD) a risolvere le problematiche della SS 14. Che fine hanno fatto le promesse dell’assessore ai lavori pubblici regionali Mariagrazia Santoro (PD)? Io Penso che non faranno nulla,chi vivrà vedrà.

ASSEMBLEA PUBBLICA VIABILITÀ SULLA’ SS14
tenutasi il 10/04/2017 io ho firmato la petizione da presentare in Regione , Anche se il progetto per la messa in sicurezza della SS14, non risolve tutte le problematiche, (Dicono per le scarse risorse ) I percorsi pedonali e ciclabili vengono risolti ha tratti, e dal bar Romolo fino alla Rotonda, (Ragno d’oro ) non e stata progettata una pista che colleghi con la pista ciclabile di Villa Vicentina. Il motivo perché ho firmato la petizione è perché il Sindaco , dimostra la voglia di voler risolvere i problemi SS, 14 e ha quanto pare con una amministrazione regionale ,che non lo aiuta e non lo ascolta, anche se sono dello stesso colore (PD) . E in particolare l’assessore Regionale Mariagrazia Santoro (PD) ,dove sono finite tutte le sue promesse per la messa in sicurezza della SS14 fatte in una assemblea nella ex scuola di Papariano alla presenza del sindaco dott. Ennio Scridel di Fiumicello e ai membri della Giunta in campagna elettorale ? Sergio Giovannini”

 

 

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami