CERVIGNANO. SABATO INCONTRO SOLIDALE ALLA SARCINELLI CON LA ROSA CALCIO

303

La societa’ sportiva di calcio amatoriale ASD La Rosa ha comprato due giochi terapeutici per esercizi psico-motori che ha donato agli ospiti della Casa di riposo Sarcinelli di Cervignano. Costo 450 euro circa, raccolti dalla vendita del calendario fotografico 2016 raffigurante i ragazzi in allenamento. Il presidente dell’ASD La Rosa calcio Gabriele Zuttion racconta l’iniziativa.

Gabriele, com’è nata l’idea? 

L’idea e’ nata da un ex allenatore della società Simone Gigante e da me, ma senza la collaborazione di tutti il progetto non avrebbe avuto questo risultato. La casa di riposo e’ un simbolo di Cervignano e avendo avuto bisogno in passato, sono testimone che e’ una delle realta’ piu’ belle e importanti del paese con una professionalità che non si trova da tutte le parti.

Chi ha contribuito al progetto?

L’intera societa’ ma anche alcuni commercianti di Cervignano e non, che hanno contribuito pubblicizzando e acquistando i calendari cosi da arrivare alla cifra per l’acquisto dei giochi terapeutici.

Il momento d’incontro con gli ospiti e’ previsto sabato…

Sabato 18 alle 10.30 di mattina ci recheremo alla Casa di Riposo Sarcinelli dove ci sara’  l’incontro con gli ospiti, i rappresentanti della Casa di riposo e il sindaco. Sono sicuro che passeremo un bel momento insieme.

logo

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami