SAN GIORGIO. SCUOLA PRIMARIA CHIUSA, DISAGIO PER I GENITORI

74

Dopo la chiusura della biblioteca comunale di San Giorgio di Nogaro prevista fino a lunedì 23 per la rottura dell’impianto di riscaldamento, oggi una nuova ordinanza di chiusura e’ stata firmata dal sindaco Pietro Del Frate. Questa volta a chiudere, almeno per oggi, la scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Università Castrense” sito in Via Giovanni da Udine. La causa, secondo l’ordinanza, e’ dovuta ad un improvviso ed imprevisto guasto all’impianto idraulico. Si e’ cosi reso necessario interdire l’accesso ai servizi igienici agli alunni e al personale e sospendere le attivita’.

Non e’ mancato il diasagio fra i genitori. “Meno male che oggi ero a casa” ci racconta una mamma “se fossi stata al lavoro sarebbe stato un problema. Gia’ ieri mia figlia mi aveva riferito che l’acqua del rubinetto del bagno aveva un colore strano, quasi marroncino. Stamattina infatti si era premunita di portarsi una bottiglietta d’acqua. Speriamo che controlli e manutenzione ci siano”

Chiusura prevista dall’ordinanza per oggi 20 gennaio ma, si legge sull’ordinanza,“con riserva di valutare in relazione  all’evolversi della situazione l’opportunità di prorogare tale chiusura’ con separato e successive

logo

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami