IL 2017: UN ANNO 1… ANNO UNICO

105

2017: 2+0+1+7= 10= 1 Cosi vuole la numerologia

L’Uno è il simbolo del Divino Assoluto, dell’unità originaria, della fonte.

L’Uno rappresenta l’inizio, il pensiero, la forza, l’azione. Nei tarocchi e’ rappresentato dal Bagatto. Il 2016 è stato anno 9, anno del compimento, dove abbiamo completato un ciclo, siamo diventati più consapevoli, comprendendo anche le difficoltà. Abbiamo capito come diventare veramente autonomi… Ecco che finito un ciclo ne inizia un altro: l’anno 1. Il 2017 ci condurrà a sperimentare l’autonomia raggiunta, verificheremo se abbiamo guarito le ferite e capito gli errori, ognuno con i suoi tempi naturalmente…

Il 2017, si diceva, anno 1 si apre il primo Gennaio, 111. Nella Kabbalah la lettera 1 è Alef, la “meraviglia e del miracolo”. Essa rappresenta l’unità che si espande in tutti i tre gradi dell’esistenza -111-: mente, corpo e spirito.

 Novita’, stimuli, imprevisti. Questo sara’ un anno rivoluzionario. Quest’anno siamo chiamati a confrontarci con qualcosa che non avevamo messo in conto. Quindi calma e sangue freddo, apriamoci ai grandi cambiamenti con elasticità’ e voglia di metterci in gioco, ma senza dimenticare identità e autonomia.

Impariamo a non attaccarci al superficiale, all’involucro, ma preserviamo l’essere, il nostro io. Ritroviamo la semplicità. Certo sara’ vero che quest’anno gli scaltri potranno accomulare ricchezze, ma l’Uno e’ l’inizio di un percorso non la fine e ricchezza non fa rima con felicità.

L’anno Uno e’ anche anno di scoperte, una o piu’ d’una. Cosi lo e’ stato in passato e la numerologia lo ricorda. Non ci resta che aspettare.

In numerologia e’ usanza abbinare il numero del nuovo anno, in questo caso 1, con il proprio numero personale. Per esempio chi e’ nato il 9 marzo sommera’ 9+3=12 Quindi 1+2= 3

Quindi il personale 2017 e’ 3+1=4. E il vostro personale 2017 qual e’?

Buon 2017! Inizio di un meraviglioso percorso…

logo

 

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami