PRESIDENZA DEL CAMPP DI CERVIGNANO. IL “NUOVO” AVANZA

157

Domani, venerdì 21, alle ore 17 e’ in calendario l’Assemblea del Campp (Consorzio per l’assistenza medico psicopedagogica) di Cervignano, che ha competenza sul territorio Cervignanese, Sangiorgino, Palmarino e Latisanese. Ieri sera, a seguito di una riunione fra sindaci espressione del centrosinistra  in comune a Cervignano,  sarebbe emerso su tutti il nome di Renato Nuovo, pensionato classe 1947, gia’ sindaco di Aiello.

Il “Nuovo” presidente resterà in carica fino a scadenza naturale dell’ente nel 2019. La presidenza e’ espressione dei sindaci del territorio e della Provincia di Udine, o almeno della maggior parte, perché qualche malumore pare esserci stato ieri in quel di Cervignano ma anche dalle parti di Aquileia dove qualcuno non ha sorriso. Da capire se la votazione sara’ palese o meno.

Nessun ricambio generazionale, quindi, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Se domani la nomina andasse in porto, Nuovo farebbe il presidente a titolo gratuito secondo il decreto Madia. Un decreto assai simpatico che ci regala pensionati volontari nell’amministrazione pubblica.

logo

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami