SAN GIORGIO. Nuova asfaltatura per la SS 14 prima delle elezioni

Il manto stradale della SS14 verrà rifatto al fine di ridurre i disagi che il dissesto attuale del sedime provoca agli abitanti della frazione di Chiarisacco. I lavori avverranno ad aprile per la difficoltà di rifacimento dovuta al freddo. L’intervento e’ inserito in un cronoprogramma, a scanso di equivoci visto l’avvicinarsi della madre di tutte le elezioni (29 aprile). A dare la notizia il Messaggero Veneto in un articolo a firma di Francesca Artico.

Dopo le accuse lanciate dai due presidenti nominati, contro alcuni sindaci della bassa, FVG Strade cambia i toni e guarda a un territorio che ormai da troppo tempo e’ sotto scacco del traffico.

Per quanto riguarda l’istallazione dei totem di controllo di velocità, o dissuasori stradali, il Presidente Damiani sostiene che “non sono fattibili essendo la SS14 un strada ad alta percorribilità”. Mentre i totem velobox devono essere frutto di una sinergia tra diversi soggetti: Il comune, la polizia stradale, con FVG Strade che puo’ solo autorizzare’. La gestione deve rimanere in capo alle forze di polizia.

 

PRODOTTI RICONDIZIONATI “come nuovi”: smartphone, PC, computer, tablet, console per videogiochi…  e sono coperti da una garanzia aggiuntiva limitata di 1 anno. Prezzi veramente interessanti

 

 

Notizie

About Author

bassaparola

Leave a Reply