Premio a PROGETTO FUTURO. FURIOS: “Grazie per aver premiato la nostra realtà”

Venerdì 15 dicembre a Fiumicello durante l’evento Natalissima 2017, organizzato dalla Corte dei Miracoli in collaborazione con il Festival della Canzone Italiana, ideato da Gianpaolo Costanzo e presentato da Elisa Michelut e Nuelle, è stata consegnata una targa di riconoscimento all’associazione Cervignanese Progetto Futuro per le iniziative di sostegno e contributo nell’opera sociale. Il premio e’ stato ritirato, in rappresentanza dell’associazione, dal Presidente Luca Furios e dal membro del direttivo Sandro Ciulla.
Luca, una soddisfazione per il vostro gruppo…
Assolutamente, siamo soddisfatti di un riconoscimento che premia l’impegno di questi anni. Ringrazio Gianpaolo Costanzo ideatore dell’evento per aver pensato a Progetto Futuro.
Un premio arrivato a Fiumicello…
E’ il primo premio conferito alla nostra associazione e quindi vale doppio, anche perché conferito a Fiumicello. L’amministrazione di questo comune, infatti, si è dimostrata già in altre circostanze vicino a Progetto Futuro, basti pensare al contributo per la raccolta fondi Sla tenutasi a settembre a Cervignano.
Ringraziamenti particolari…
Ringrazio soprattutto il Sindaco Ennio Scridel per la sensibilità dimostrata ancora una volta anche nel discorso di venerdì e la signora Luisa Puntin referente Sla per Fiumicello per averci coinvolto nelle iniziative. L’ultima occasione in ordine di tempo e’ stata durante un pranzo conviviale dell’Unione Cavalieri di Italia dove abbiamo conosciuto il referente, il dott. Roberto Selva, con cui abbiamo iniziato a discutere future interessanti collaborazioni.

 

Notizie

About Author

bassaparola

Leave a Reply