CERVIGNANO. Premio Casa della Musica: i 15 finalisti

Dopo un’attenta analisi da parte della giuria del materiale audio e video inviato da tutti gli iscritti alla 3° edizione del Premio Casa della Musica sono stati selezionati i 15 finalisti che si esibiranno domenica 10 dicembre 2017 dalle ore 17.00 presso il Teatro comunale “Pier Paolo Pasolini” di Cervignano del Friuli.

Il Comune di Cervignano del Friuli ha istituito il “Premio Casa della Musica” affidando l’organizzazione e la gestione del concorso a Supersonic Studio di Francesco Contadini.
La Commissione artistica, che ha selezionato i quindici finalisti e costituirà la Giuria della serata finale, è composta da Andrea Rigonat (Direttore Artistico), Francesco Contadini (Presidente di giuria), Cindy Cattaruzza (cantante professionista), Marino Cecada (musicista e video maker), Albert Marzinotto (deejay & producer) e Federica Camba (songwriter).
La giuria ha prestato particolare attenzione all’originalità e al potenziale “discografico e commerciale” dei brani inediti proposti, alle capacità vocali e interpretative dei cantanti e alla presenza scenica di tutti gli artisti (cantanti, band e deejay producer).
Ecco i nominativi dei finalisti per ogni sezione in ordine alfabetico:

INEDITI
1. CARRY & THE SAME
2. COPE DUET
3. MARGHERITA
4. MY HOPES INSTILLED
5. SERENA

INTERPRETI
1. ANNA GUZZARDI
2. ROBERTA NATALINI
3. ROSSELLA PRIGNANO
4. SAMUEL POZZETTO
5. SIMONE ZENTILIN

MUSICA ELETTRONICA
1. BECH
2. FIVE MILLION
3. INNER CALL
4. LYNX
5. RICH MACHINES

Fonte: www.cervignanodelfriuli.net

Notizie

About Author

bassaparola

Leave a Reply