LATISANA. LOREDANA POZZATELLO CANDIDATA PER M5S

Elezioni amministrative di Latisana, in corsa anche il Movimento 5 Stelle. Domani ci sarà la presentazione del candidato Sindaco Loredana Pozzatello alla stampa e ai cittadini.
Oggi è arrivata infatti la “certificazione ufficiale” da parte dello staff di Beppe Grillo che consente alla lista pentastellata di partecipare alle prossime elezioni amministrative a Latisana.

Domani, mercoledì 20 aprile, alle ore 11.30 in piazza Caduti della Julia, il M5S presenterà alla stampa e ai cittadini la candidata alla carica di sindaco di Latisana. Si tratta di Loredana Pozzatello 32 anni, sposata con 2 bambini di 2 e 7 anni, consulente tributario.

Al via anche i banchetti per la raccolta delle firme per la presentazione della lista. Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle saranno domani, mercoledì 20 aprile, dalle 9.30 alle 12 in piazza Caduti della Julia, sabato 23 aprile dalle 10 alle 17.30 in piazza Garibaldi e domenica 24 aprile dalle 9 alle 13 ancora in piazza Garibaldi e a Pertegada in piazza Santo Spirito. A certificare le firme saranno i portavoce del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale.

logo

Notizie

About Author

bassaparola

1 Comment

  1. Federico Reply

    Brava !!!! Avanti tutta !!!

Leave a Reply