Al Via Friuli Doc. Stand anche da CERVIGNANO, SAN GIORGIO, BAGNARIA, MARANO

A Friuli Doc 2017 la grande varietà enogastronomica sarà l’indiscutibile protagonista della festa. “Uno spettacolo per ogni senso” il tema scelto per questa edizione che, dal 7 al 10 settembre, trasformerà Udine in un caleidoscopio di colori, sapori e suoni e profumi. Sarà possibile assistere alla preparazione dei piatti della tradizione, lasciarsi guidare da profumi e aromi, scoprire pietanze che incantano per colori e abbinamenti, farsi accompagnare dallo sfrigolio delle pentole sul fuoco, abbandonarsi ai sapori di specialità che si apprezzano sempre come fosse la prima volta.

Saranno oltre 150 gli stand in cui i visitatori troveranno prelibatezze e leccornie di una terra poliedrica, ricca di prodotti e ricette golose. Diversi gi appuntamenti negli stand anche con la Bassa Friulana. Di seguito mappa con i “luoghi della festa” (www.friuli-doc.it)

In Pizza Prima Maggio: San Giorgio di Nogaro, Birra e molto altro e le Golosita’ da Cervignano del Friuli, in Piazza XX settembre A Tutta Zucca con Bagnaria Arsa, in Piazza Venerio –A tutto Gusto- Fasolari e Golosita’ del mare da… Marano Lagunare. Per quanto riguarda le due Pro Loco di San Giorgio e Cervignano presenti in Piazza Primo Maggio, questi i menu’ tratti dal siti di Friuli Doc:

 

Notizie

About Author

bassaparola

Leave a Reply