Outlet VIllage protagonista: dal turismo ai concorsi per le scuole.

E cosi il Palmanova Outlet Village dopo il turismo si occupa anche di sostenere la cultura del territorio. Cultura ambita, soprattutto quando si parla di scuola, cavallo di battaglia della sinistra nostrana. E allora ben venga il concorso “Made in Roma e Aquileia” promosso dalla Fondazione Aquileia e sostenuto dal Palmanova Oultet Village, i cui vincitori saranno premiati con buoni prepagati messi a disposizione dallo stesso Outlet Village come si puo’ leggere sulle varie testate giornalistiche (clicca QUI o QUI)

E cosi dopo il Palmanova Shuttle che ha fatto scomodare anche Il Fatto Quotidiano (clicca QUI per leggere l’articolo) si deve ringraziare l’Outlet Village, ma soprattutto i lungimiranti amministratori locali, per questa nuova iniziativa culturale. La Fondazione Aquileia il cui direttore e’ anche sindaco targato Pd di un paesetto della Bassa di qualche migliaia di abitanti, si impegna fra le altre cose a creare nuove opportunità per turisti e studenti anche con il sostegno dell’Outlet. A dar risalto agli eventi ci pensano poi le varie testate giornalistiche locali. L’Outlet Village si mette a disposizione del territorio, fa conoscere le nostre terre, incentiva la cultura e porta il marchio dentro le scuole.

Non si capisce come mai rimanga ancora il pudore di qualche amministratore locale ad esternare il pensiero comune: “Per fortuna che l’Outlet c’e’!”.

Certo, forse fa poco sinistra.

 

 

Notizie

About Author

bassaparola

Leave a Reply