CERVIGNANO. TRAVANUT ORGANIZZA UN INCONTRO TRA SINDACI E SANTORO

Il Consigliere regionale Mauro Travanut ha organizzato per domani alle ore 18.30 una riunione in Municipio a Cervignano Del Friuli, condivisa con l’Assessore Regionale alle Infrastrutture Maria Grazia Santoro, con tutti i Sindaci delle due Uti della bassa friulana: occidentale e orientale. I Comuni interessati sono oltre 30 e hanno come capofila Cervignano da una parte e Lignano dall’altra.

L’incontro dei Sindaci, alla presenza dell’Assessore alle Infrastrutture Regionale Maria Grazia Santoro, ha come oggetto l’Assestamento di bilancio 2016 per la parte riguardante i finanziamenti stanziati per le opere, che andrà in aula a luglio.

“L’incontro vuole essere un modo di coordinare le richieste del territorio da un lato” Spiega Travanut  “E dall’altro un’opportunità per la Regione, in questo caso rappresentata dall’Assessore Santoro, per quanto di competenza, di illustrare le scelte e le risorse destinate alle opere della bassa friulana.” Secondo Travanut “L’incontro e’ anche un’opportunità per i Sindaci di fare sintesi e condividere i percorsi con la Regione.”

logo

Notizie

About Author

bassaparola

Leave a Reply